Diam Impianti Irrigazioni

onda

  Diario

foto_prato_01 Siamo a metà Maggio. Sono stati sostituiti gli irrigatori. Al posto degli irrigatori con portata 3,5 metri sono stati installati quelli con portata 10 metri, come da richiesta del cliente.Tutti gli irrigatori sono a scomparsa, nel senso che quando la centralina comanda la chiusura delle valvole, i pistoni che compongono gli irrigatori rientrano nella loro sede a seguito molla di richiama. Successivamente alla attivazione dell' impianto, la pressione dell' acqua fa sì che il pistone dell' irrigatore esca e incomincia ad irrorare.
foto_prato_02 Siamo a metà Maggio. Sono stati sostituiti gli irrigatori. Al posto degli irrigatori con portata 3,5 metri sono stati installati quelli con portata 10 metri, come da richiesta del cliente.Tutti gli irrigatori sono a scomparsa, nel senso che quando la centralina comanda la chiusura delle valvole, i pistoni che compongono gli irrigatori rientrano nella loro sede a seguito molla di richiama. Successivamente alla attivazione dell' impianto, la pressione dell' acqua fa sì che il pistone dell' irrigatore esca e incomincia ad irrorare.
foto_prato_03 Siamo a metà Maggio. Sono stati sostituiti gli irrigatori. Al posto degli irrigatori con portata 3,5 metri sono stati installati quelli con portata 10 metri, come da richiesta del cliente.Tutti gli irrigatori sono a scomparsa, nel senso che quando la centralina comanda la chiusura delle valvole, i pistoni che compongono gli irrigatori rientrano nella loro sede a seguito molla di richiama. Successivamente alla attivazione dell' impianto, la pressione dell' acqua fa sì che il pistone dell' irrigatore esca e incomincia ad irrorare..
foto_prato_04 Siamo a metà Maggio. Sono stati sostituiti gli irrigatori. Al posto degli irrigatori con portata 3,5 metri sono stati installati quelli con portata 10 metri, come da richiesta del cliente.Tutti gli irrigatori sono a scomparsa, nel senso che quando la centralina comanda la chiusura delle valvole, i pistoni che compongono gli irrigatori rientrano nella loro sede a seguito molla di richiama. Successivamente alla attivazione dell' impianto, la pressione dell' acqua fa sì che il pistone dell' irrigatore esca e incomincia ad irrorare.
foto_prato_05 Siamo a metà Maggio. Sono stati sostituiti gli irrigatori. Al posto degli irrigatori con portata 3,5 metri sono stati installati quelli con portata 10 metri, come da richiesta del cliente.Tutti gli irrigatori sono a scomparsa, nel senso che quando la centralina comanda la chiusura delle valvole, i pistoni che compongono gli irrigatori rientrano nella loro sede a seguito molla di richiama. Successivamente alla attivazione dell' impianto, la pressione dell' acqua fa sì che il pistone dell' irrigatore esca e incomincia ad irrorare..
foto_prato_06 Siamo a metà Maggio. Sono stati sostituiti gli irrigatori. Al posto degli irrigatori con portata 3,5 metri sono stati installati quelli con portata 10 metri, come da richiesta del cliente.Tutti gli irrigatori sono a scomparsa, nel senso che quando la centralina comanda la chiusura delle valvole, i pistoni che compongono gli irrigatori rientrano nella loro sede a seguito molla di richiama. Successivamente alla attivazione dell' impianto, la pressione dell' acqua fa sì che il pistone dell' irrigatore esca e incomincia ad irrorare.
foto_prato_07 Siamo a metà Maggio. Sono stati sostituiti gli irrigatori. Al posto degli irrigatori con portata 3,5 metri sono stati installati quelli con portata 10 metri, come da richiesta del cliente.Tutti gli irrigatori sono a scomparsa, nel senso che quando la centralina comanda la chiusura delle valvole, i pistoni che compongono gli irrigatori rientrano nella loro sede a seguito molla di richiama. Successivamente alla attivazione dell' impianto, la pressione dell' acqua fa sì che il pistone dell' irrigatore esca e incomincia ad irrorare.

Finalmente il lavoro può considerarsi completo.